Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Planet Coaster, disponibile il secondo dev diary

Dopo una lunga attesa, Frontier Developments ha finalmente svelato con un trailer la data di uscita ufficiale di Planet Coaster: Console Edition che, come gli appassionati sapranno, sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 novembre.



Oltre alla data, il team di sviluppo ha anche mostrato i contenuti della ricca Deluxe Edition del gioco, che sarà disponibile al day one e che permetterà di accedere a ben diciotto attrazioni uniche: la voglia di novità però non si ferma qui, dato che è stato recentemente pubblicato anche il secondo dev diary degli sviluppatori, nel quale viene svelato come sarà possibile giocare.



Oltre alle modalità riservate a tutti coloro che vogliono apprendere le basi della creazione di parchi divertimento, in Planet Coaster: Console Edition sarà anche possibile giocare in modalità sandbox decidendo in anticipo quanto denaro e quali modificatori applicare alla propria partita. Vi lasciamo al filmato e vi ricordiamo che oltre alla versione PlayStation 4, Planet Coaster: Console Edition è in arrivo anche su PlayStation 5.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre alle 21:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone