Planet Coaster, disponibile il secondo dev diary
Dopo una lunga attesa, Frontier Developments ha finalmente svelato con un trailer la data di uscita ufficiale di Planet Coaster: Console Edition che, come gli appassionati sapranno, sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 novembre.
Oltre alla data, il team di sviluppo ha anche mostrato i contenuti della ricca Deluxe Edition del gioco, che sarà disponibile al day one e che permetterà di accedere a ben diciotto attrazioni uniche: la voglia di novità però non si ferma qui, dato che è stato recentemente pubblicato anche il secondo dev diary degli sviluppatori, nel quale viene svelato come sarà possibile giocare.
Oltre alle modalità riservate a tutti coloro che vogliono apprendere le basi della creazione di parchi divertimento, in Planet Coaster: Console Edition sarà anche possibile giocare in modalità sandbox decidendo in anticipo quanto denaro e quali modificatori applicare alla propria partita. Vi lasciamo al filmato e vi ricordiamo che oltre alla versione PlayStation 4, Planet Coaster: Console Edition è in arrivo anche su PlayStation 5.
