Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Assassin's Creed Valhalla: rivelate tante nuove immagini

Assassin's Creed Valhalla è il prossimo grande titolo della serie targata Ubisoft. In vista del lancio la software house ha rilasciato tante nuove immagini.



Le prime immagini sono arrivate tramite l'account di Raphael Lacoste e come lui stesso dichiara sono “compresse dal 4K” quindi la qualità è leggermente compromessa.



More … pic.twitter.com/QGi9wz1W4v

— Raphael Lacoste (@raphaellacoste) October 17, 2020

Le zone presentateci di Assassin's Creed Valhalla sono principalmente di campagna e di alcuni castelli. L'altra serie di immagini, invece, ci permette di ammirare anche i protagonisti in azione.



https://i2.wp.com/i.imgur.com/3Elv2zY.jpg?w=696&ssl=1



Qui c'è la famosa sfida di bevute, già vista in alcuni trailer del gioco, dove sfideremo l'avversario a chi resterà in piedi.



La prossima immagine di Assassin's Creed Valhalla ci ricorda invece alcune bossfight degli ultimi titoli della serie Ubisoft: gli scontri con animali mitologici!



https://i1.wp.com/i.imgur.com/zK6iLq5.jpg?w=696&ssl=1



Infine l'ultima immagine ci conferma la presenza di un luogo tanto richiesto dai fan e che ultimamente era fonte di rumor insistenti: il Valhalla.



https://i0.wp.com/i.imgur.com/HtGPEoN.jpg?w=696&ssl=1



In questo luogo molto probabilmente avremo a che fare con gli Dei e potremo forse ottenere le loro armi o abilità.



Questo ci permette di dare un'occhiata approfondita a ciò che Assassin's Creed Valhalla il titolo ci andrà ad offrire, sia a livello di contenuti che ambientazione.



Dopo queste immagini lo aspettate ancora di più o volete più informazioni? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.



L'articolo Assassin's Creed Valhalla: rivelate tante nuove immagini proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 ottobre alle 23:20