Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Long Dark: evento di Halloween

L'evento di Halloween in The Long Dark di quest'anno, Escape the Darkwalker, sarà diverso da quello che è stato proposto in passato.



Sarà costruito in questo modo:



  • In una notte senza fine, sarete perseguitati da un'entità invisibile e malvagia che si desidera la nostra morte. Mantienete la distanza dall'entità il più a lungo possibile. Una volta che si avvicinerà a voi, morirete. L'unico obiettivo è sopravvivere per quanti più minuti in tempo reale possibile.
  • Non potete fare del male al Darkwalker, ma potete rallentarlo. Usando una speciale vernice spray, potrete temporaneamente dissipare o attrarre l'entità.
  • Si può giocare in qualsiasi regione del mondo, ma si può rimanere in una regione solo per 30 minuti in tempo reale prima che appaia la nebbia tossica. Quando la nebbia apparirà, avrete 5 minuti in tempo reale per fuggire dalla regione prima di morire. Gran parte della vostra strategia si baserà su dove viaggerete e su quanto lontano potrete pianificare i vostri spostamenti attraverso il mondo.
  • Non potete vedere l'entità ma dovrete contare su ciò che potete udire per rimanere vivi. Ascoltate le grida dell'entità, i suoi passi, e come la musica spettrale si fortifica quando si avvicina alla vostra posizione. Potrete correre ma non potrete nascondervi. I muri non terranno fuori il Darkwalker. Quindi il vostro successo dipende dal percorso che farete attraverso il mondo e da come gestite le vostre scarse risorse glyph.

Escape the Darkwalker sarà disponibile dal 29 ottobre al 12 novembre. Partecipando all'evento si guadagneranno alcuni sblocchi speciali, tra cui un nuovo sblocco della Modalità Personalizzata: Notte senza fine.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 ottobre 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone