Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege sta per arrivare su Xbox Game Pass

Lo sparatutto competitivo di Ubisoft, Rainbow Six Siege, a maggio di quest'anno aveva registrato 60 milioni di giocatori su PC e console. Ebbene, dal 22 ottobre il titolo arriverà anche su Xbox Game Pass per Xbox One e Android.



Originariamente pubblicato nel 2015, si tratta dell'ultimo capitolo della lunga serie a marchio Rainbow Six e vede squadre di giocatori sfidarsi online in un gameplay tattico incredibilmente intenso. Ben diverso dal tipico sparatutto di genere, Rainbow Six Siege è uno sparatutto in cui ogni passo, ogni inclinazione, ogni sbirciatina nel mirino è irto di pericoli e il lavoro di squadra, i movimenti intelligenti e riflessi sono gli elementi fondamentali per una vittoria o una sconfitta.



Dopo un inizio lento, Rainbow Six Siege ha continuato a migliorare il suo gameplay e fino ad oggi milioni di giocatori hanno giocato su PS4, PC e Xbox One, mentre il team di sviluppo ha fornito contenuti mensili sotto forma di armi, mappe, gadget, revisioni tecniche e meccaniche. Rainbow Six Siege continuerà il suo corso sulle piattaforme di nuova generazione, consentendo ai giocatori di trasferire i propri account su PS5 e Xbox Series X.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 ottobre 2020 alle 16:31