Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer per Blue Fire, platform d'azione indipendente

Graffiti Games e Robi Studios sono orgogliosi di presentare un nuovo video walkthrough per Blue Fire, avventura action la cui uscita è prevista su PlayStation 4 nel 2021. Potete trovare su Steam una demo a tempo limitato.



Blue Fire invita i giocatori a intraprendere un viaggio straordinario attraverso il regno desolato di Penumbra per scoprire i segreti nascosti di questa terra a lungo dimenticata. Esplorate templi mistici, affrontate sfide platform 3D, incontrate sopravvissuti e affrontate coraggiose missioni per raccogliere oggetti di valore. Durante l'avventura, i giocatori si faranno strada tra avversari temibili, vagheranno attraverso regioni misteriose e abbandonate, raggireranno trappole mortali e alla fine padroneggeranno l'arte del movimento e del combattimento. Non mancheranno ovviamente i collezionabili e gli upgrade alle abilità e alle armi del vostro personaggio, a cui si aggiunge un post game particolarmente ostico.



Qui sotto potete godervi un video di presentazione di Blue Fire di circa tre minuti caricato sul canale ufficiale YouTube di Graffiti Games, publisher del titolo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 ottobre 2020 alle 20:50

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone