Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

XIII remake: la versione Switch posticipata al 2021

La versione per Nintendo Switch di XIII Remake è stata posticipata al 2021. Il gioco, che uscirà sul mercato il prossimo 10 novembre, sarà quindi disponibile unicamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.




XIII remake è un rifacimento del titolo sparatutto in prima persona uscito originariamente nel 2003, basato a sua volta sulla serie di fumetti franco-belga omonima.



Il giocatore vestirà i panni di XIII, un personaggio che non ricorda più nulla sulla sua vera identità e sulla sua provenienza: l'unica cosa certa è però che una misteriosa organizzazione gli è alle calcagna e l'uomo dovrà fare di tutto per sopravvivere e scoprire il suo passato, in una storia piena di colpi di scena.



Così come il titolo originale, anche questo XIII remake utilizzerà una grafica in cel-shading e uno stile simile a quello di un fumetto, con cut-scene e kill-cam pensate appositamente. Sarà inoltre inclusa una modalità multiplayer per confrontarsi con gli amici.



L'articolo XIII remake: la versione Switch posticipata al 2021 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 ottobre 2020 alle 01:20