XIII: il nuovo trailer presenta tutte le armi disponibili nel remake
A quasi diciassette anni dalla data di lancio originale, XIII sta per tornare in una veste completamente rinnovata. In vista dell'imminente pubblicazione, Microids ha pubblicato un nuovo esaltante trailer dedicato a tutte le armi da fuoco disponibili nello sparatutto in prima persona tratto dall'omonimo fumetto.
Il remake di XIII offrirà un vasto arsenale di armi per sbarazzarsi facilmente di chiunque si pari sulla strada. Dalla lotta corpo a corpo alla classica pistola 9mm, fino a balestre, fucili a canne mozze e bazooka. Oltre alle classiche bocche da fuoco, il protagonista potrà usufruire di gadget come rampini, grimaldelli e micro spie. Tutto sarà volto a rendere il titolo un viaggio ricco d'adrenalina e azione.
“Il paese è ancora sotto shock dopo l'assassinio del presidente Sheridan. Ti svegli ferito e privo di memoria sulla riva di una spiaggia. Gli unici indizi sulla tua identità sono il numero XIII tatuato sulla clavicola e la chiave di un armadietto. Ma l'amnesia non sembra aver colpito i tuoi riflessi sorprendenti, paragonabili a quelli di un agente governativo ben addestrato. Presto scoprirai il tuo ruolo nell'omicidio del presidente degli Stati Uniti e svelerai la cospirazione più sorprendente della storia”.
XIII vanterà una grafica in alta definizione e texture di alta qualità, pur non perdendo il suo caratteristico stile artistico. L'iconica soundtrack e le voci dei personaggi saranno quelle del gioco originale. Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PlayStation 4 a partire dal 10 novembre.
