Halloween sbarca su Pokémon GO
Se siete tra quelli che stanno continuando a utilizzare la batteria del proprio cellulare per catturare mostri tascabili sarete felici di sapere che Niantic ha dato il via all'evento di Halloween su Pokémon GO: come ogni anno tante novità per gli allenatori e la possibilità di ottenere creature speciali.
Oltre a Charmender, Squirte e Bulbasaur, quest'anno anche Gengar e Sableye indosseranno costumi e potranno essere catturati nelle loro versioni speciali. Nel gioco tornano anche Darkrai negli eventi speciali e Spiritomb in versione sia normale che shiny, mentre chi li ha già catturati tutti potrà mettersi a caccia della nuova entrata Yamask di Galar. Infine, gli allenatori che avranno completato la sfida megacompagno potranno partecipare all'esclusiva ricerca a tempo che premierà con megaenergia di Gengar.
Se siete pronti a mettervi in viaggio, sfruttando anche la possibilità di ottenere caramelle doppie e di acquistare i nuovi oggetti cosmetici di Halloween, indossate la maschera e partite all'avventura.
