Assassin's Creed Valhalla: tutti i dettagli sui contenuti post lancio nel nuovo video
A poco meno di un mese dal lancio di Assassin's Creed Valhalla su console e PC, Ubisoft delinea già il supporto post lancio dell'ultimo capitolo della celebre saga.
Seguendo il sentiero di Origins e Odyssey, anche per Valhalla sono previste varie aggiunte in termini contenutistici, come i DLC del Season Pass:
- La Leggenda di Beowulf – Una missione esclusiva in cui Eivor dovrà scoprire la verità dietro la leggenda di Beowulf
- Espansione 1: L'Ira dei Druidi (primavera 2021) – Il DLC introdurrà una nuova avventura che permetterà ai giocatori di viaggiare in Irlanda e svelare i misteri del culto druidico, rintracciando e scoprendo i segreti dei membri più importanti di quella comunità. Sarà anche possibile immergersi nei miti e nel folklore gaelico
- Espansione 2: L'Assedio di Parigi (estate 2021) – Il DLC permetterà di vivere l'epica battaglia tra i Vichinghi e gli abitanti dell'allora Parigi seguendo il corso del fiume Senna con le proprie navi
Oltre ai contenuti a pagamento, ne sono previsti altri totalmente gratuiti previsti nella Stagione 1. In arrivo nel mese di dicembre troviamo una nuova area d'insediamento, il festival tradizionale vichingo di Yule, la nuova modalità delle Incursioni fluviali e l'aggiunta dei ranghi per il Jomsviking, il sistema adottato per reclutare e addestrare luogotenenti con cui scendere in battaglia, ampliare la colonia e organizzare le razzie nell'Anglia medievale.
Assassin's Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e dal 19 novembre sarà disponibile in Europa per PlayStation 5.
