Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Puntate alte e facce di bronzo in Poker Club

Ripstone Games ha annunciato che Poker Club sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5. Sfruttando tutta la potenza dell'Unreal Engine 4 e una grafica di nuova generazione, Poker Club offrirà ai giocatori la simulazione di poker più coinvolgente mai creata sia sulle piattaforme attuali che sulle console di nuova generazione.



In particolare, su PlayStation 5, Poker Club utilizzerà il feedback aptico del controller DualSense per immergere i giocatori nel tavolo da poker come mai prima d'ora. Poker Club potrà connettere i giocatori con amici e appassionati di poker in tutto il mondo, offrendo tornei per oltre 200 giocatori. Questi potranno creare un proprio club o unirsi a uno già esistente, con tanto di classifiche, tornei esclusivi e bonus di chip giornalieri, mentre collaboreranno per ottenere alcuni obiettivi condivisi in grado di sbloccare diverse ricompense.



Poker Club è stato realizzato da zero per offrire un'esperienza di gioco davvero avvincente su tutte le piattaforme. Con una visuale in prima persona durante le fasi di gioco, insieme a inquadrature dall'alto e cinematografiche, questo simulatore di poker offre una vera sensazione di sedersi al tavolo da poker. Il gioco include 7 arene accuratamente riprodotte in cui giocare, che spaziano dal seminterrato della pizzeria di Ralph al lussuoso ed elegante Casinò d'Oro, mentre avanzerai di grado per diventare un giocatore professionista e accedere all'Intensity Arena, dove sarà possibile vincere grandi somme di denaro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2020 alle 08:50

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone