eFootball PES 2021 e UEFA insieme per lanciare il torneo UEFA eEURO
A seguito del successo della prima edizione assoluta di quest'anno di UEFA eEuro, l'Organo di governo del calcio in Europa tramite un comunicato stampa ha annunciato una seconda edizione del torneo, la cui finale si disputerà la prossima estate a Londra.
Il torneo UEFA eEURO si è già imposto come il più grande evento di eFootball per i team nazionali e vedrà i partecipanti competere esclusivamente con il titolo di Konami eFootball PES 2021 Season Update su PlayStation 4. La competizione coinvolgerà nuovamente tutte le 55 associazioni facenti parte della UEFA, che a novembre inizieranno a selezionare i propri team, che competeranno nelle qualificazioni all'inizio del 2021.
L'obiettivo di tutti i paesi partecipanti è quello di qualificarsi per il torneo finale che si giocherà a Londra dal 9 al 10 luglio, previsto appena prima della finale reale di UEFA EURO 2020 che avrà luogo allo Stadio di Wembley l'11 luglio. "UEFA eEURO ha dato la possibilità ai fan dell'efootball di sognare di rappresentare il proprio paese sul palco più grande e tutti i team partecipanti sperano di emulare l'Italia che ha vinto l'edizione di quest'anno," ha commentato Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA.
