Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs Legion invade Milano con i manifesti 'Milano Resiste'

Per pubblicizzare l'imminente uscita di Watch Dogs Legion, sono stati affissi una serie di manifesti che tappezzano tutta Milano al grido di "Milano Resiste". Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato stampa.



I milanesi avranno di certo notato i manifesti che da qualche giorno saltano all'occhio in giro per la città. Un nuovo media, il più seguito da Millennial e Generazione Z, attraverso uno dei mezzi di comunicazione più tradizionali in assoluto, lancia un messaggio diretto e quanto mai attuale alla città. Soprattutto ai più giovani. Un chiaro invito a riprendersi il proprio futuro, a far parte di una resistenza cauta e silente che non esita un attimo nell'indossare una piccola e innocua maschera per dimostrare quanto tenga alla propria libertà e soprattutto quanto rispetti quella degli altri.



Dopo diverse personalità di spicco dello showbiz italiano, anche i videogiochi scendono in campo per lanciare un messaggio forte e diretto alle generazioni più giovani. "Milano Resiste" è la scritta che campeggia sui manifesti affissi negli spazi pubblicitari sparsi per il centro di Milano. Un messaggio importante e incoraggiante che potrebbe anche restare anonimo, ma un QR code alla base del manifesto porta direttamente chi lo inquadra con uno smartphone a svelare l'arcano.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 ottobre 2020 alle 19:31