Black Myth: Wu Kong risplende in delle concept art e immagini mozzafiato
Il primo video gameplay di Black Myth: Wu Kong ha lasciato un segno indelebile nella mente di molti spingendo praticamente chiunque a entusiasmarsi ma anche a dubitare di fronte a un progetto spuntato dal nulla e realizzato in un Paese, la Cina, che storicamente non è di certo una fucina di grandi progetti AAA.
Con il passare dei giorni e delle settimane, però, il progetto ha acquisito sempre più visibilità e credibilità con diverse conferme che hanno acceso un interesse ancora più genuino verso un progetto che vuole esplorare la mitologia cinese sposando un gameplay action che si ispira a Sekiro ma che proporrà anche battaglie con centinaia di nemici.
Un progetto sicuramente molto vario vario e ispirato che guarda anche a God of War soprattutto a livello di scelte registiche e che potenzialmente potrebbe dare vita a una intera trilogia. Per ora ovviamente ci accontentiamo del primo gioco, anche perché avere tra le mani un progetto di qualità con uno stile artistico del livello di quanto mostrato nelle ultime concept art sarebbe fantastico.
