Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Signore degli Anelli è stato ricreato grazie a Kingdoms of Arda, ambiziosa mod di Mount & Blade II Bannerlord

TaleWorlds Entertainment, studio di sviluppo di Mount & Blade II: Bannerlord, ha recentemente dato accesso al supporto di mod e quanto pare stanno fioccando già progetti interessanti, tra cui Kingdoms of Arda, una mod che implementa nel gioco la storia de "Il Signore degli Anelli".



"Kingdoms of Arda è una conversione totale per giocatore singolo e multigiocatore di Mount & Blade II: Bannerlord, che porta il mondo di Tolkien nel gioco. Ciò include: personaggi, luoghi, armi, ecc. Da Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit, Silmarillion e altre opere di Tolkien e media realizzati per il suo universo" si legge nella descrizione.



La mod contiene una mappa della campagna della Terra di Mezzo, una modalità storia, più di 35 fazioni e tra le altre cose anche nuove razze giocabili come i nani, gli elfi, gli hobbit, gli Uruk-hai e molto altro. Per l'occasione recentemente il team ha pubblicato un video che mostra le pianure di Rohan che potete visionare di seguito.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 ottobre 2020 alle 17:11