Hearthstone: tutti i dettagli sulla nuova espansione Follia alla Fiera di Lunacupa
Una nuova mistica espansione è in arrivo su Hearthstone il 17 novembre. Follia alla Fiera di Lunacupa porterà un sentore di corruzione antica nell'aria. Gli esseri eterni che un tempo dominavano Azeroth, gli Dei Antichi, torneranno insieme a centotrentacinque nuove carte contaminate dalla loro corruzione.
Follia alla Fiera di Lunacupa riporterà alla memoria una delle espansioni più amate di Hearthstone, Sussurri degli Dei Antichi. Iconici servitori Leggendari come C'thun e Yogg-Saron faranno il loro ritorno con nuove sorprendenti forme. I fenomenali poteri degli Dei Antichi potranno ribaltare le sorti di uno scontro. Arriveranno anche le carte Manufatti degli Dei Antichi, potenti magie ispirate alle meccaniche dei Leggendari più temuti. Per diffondere ulteriormente questa immonda influenza, i giocatori potranno usare le carte con l'abilità Corruzione, che le trasforma in una versione più potente una volta giocata una carte con costo in mana superiore.
Con l'espansione arriverà anche una nuova modalità di gioco. I Duelli sono una modalità gratuita che combina il brivido della competizione PvP dell'arena all'imprevedibilità delle avventure in solitaria. I giocatori affronteranno avversari umani con l'obiettivo di raggiungere dodici vittorie prima di accumulare tre sconfitte. I Duelli iniziano con mazzi personalizzati dalla propria collezione; dopo ogni partita si potranno scegliere carte o Tesori aggiuntivi in grado di ribaltare le sorti della sessione. Preacquistando il pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa si può già accedere alla beta di questa modalità. Il rilascio ufficiale è programmato per il 17 novembre.
Su Hearthstone, inoltre, ci sarà un importante aggiornamento al sistema di progressione. Il nuovo sistema mira a fornire ricompense avvincenti in maniera regolare. Il nuovo sistema di Imprese terrà traccia delle statistiche e dei risultati ottenuti in gioco. Il Percorso Ricompense permetterà ai giocatori di ottenere oro di gioco, buste di carte, oggetti cosmetici e altro ancora. Chi acquisterà il Pass Locanda avrà diritto a ricompense aggiuntive. Per le informazioni complete su Hearthstone: Follia alla Fiera di Lunacupa vi rimandiamo alla relativa pagina ufficiale.
