Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo ha scelto finalmente di vendere singolarmente i Joy-Con per Switch

Ci sono voluti un po' di anni, ma finalmente Nintendo ha deciso che a partire dal mese prossimo venderà i Joy-Con non più a coppia, ma separatamente. Questa è una grande notizia, anche perché il bundle che ne contiene due è un investimento non da poco dato che costano 80 euro.



Secondo quanto riportato dall'account Twitter ufficiale di Nintendo of America, ora i Joy-Con potranno essere acquistati singolarmente ad un prezzo di 39,99 dollari (molto probabilmente in Italia avranno lo stesso prezzo, quindi sui 40 euro). L'immagine pubblicata mostra i due Joy-Con neon, l'azzurro per quanto riguarda il controller sinistro ed il rosso per il destro.



Attualmente Nintendo Italia non ha ancora twittato nulla a riguardo, ma sicuramente sarà solo questione di tempo. Ad ogni modo, sempre secondo quanto affermato dal post, i controller singoli arriveranno nei negozi a partire dall'11 novembre.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 ottobre 2020 alle 20:11