Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I Ghostbusters tornano a caccia di fantasmi con Haunted Candy Hunt

In vista di Halloween, i Ghostbusters tornano a lavoro con Haunted Candy Hunt, un gioco in realtà aumentata nato dalla collaborazione tra il produttore di caramelle Ferrara e Sony Pictures.



Chiunque abbia uno smartphone può andare in cerca di caramelle e fantasmi comodamente da casa propria con Haunted Candy Hunt, titolo sviluppato da Trigger – The Mixed Reality Agency e 8th Wall. Questa esperienza in realtà aumentata è perfetta per gli utenti in cerca di un nuovo modo divertente per festeggiare la notte delle streghe. Accedendo a ghosthuntntrap.com da smartphone sarà possibile andare in cerca del famoso fantasma di Ghostbusters Slimer, così come di un personaggio inedito creato appositamente per il gioco. Il gameplay dinamico e divertente consente di andare a caccia di spettri cercando d'intrappolarli con il raggio a protoni dei Ghostbusters. Catturando fantasmi gli utenti avranno la possibilità di vincere fantastici premi ogni settimana.



Try the new @Ghostbusters AR experience, The Haunted Candy Hunt, now! Find and catch ghosts for a chance to win prizes and celebrate Halloween at home by texting GHOST to 87963. No Purch. Nec. Ends 10/31/20. 13+, US only, Rules: https://t.co/KuFY86JxTa. pic.twitter.com/GjXp41TkYF

— Brach's (@BrachsCandy) October 19, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2020 alle 00:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone