Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2020: guida al circuito di Zandvoort

Sebbene il Gran Premio d'Olanda non si disputerà a causa della pandemia da Covid-19, Zandvoort è una delle due novità del calendario ufficiale di F1 2020. Per soccorrere i giocatori in difficoltà, Codemasters ha pubblicato una pratica guida al circuito.



Lungo poco più di quattro chilometri, Zandovoort comprende ben quattordici curve e due zone d'apertura per il DRS. Curva 1 è una delle migliori zone per sorpassare; se posizionati all'esterno, il punto di frenata ideale è a circa cinquanta metri dalla curva. Sfiorando i freni in curva 2 si arriva direttamente sull'iconica curva 3, la quale presenta una marcata variazione dell'inclinazione del manto stradale. Curva 4, 5 e 5 possono essere prese a tavoletta, stando però attenti a non sfiorare il prato esterno. Curva 7, veloce discesa verso destra, richiede una scalata; dalla settima alla sesta marcia. Per affrontare al meglio curva 9 e 10 bisogna allargarsi, sfiorare l'apice e poi allargarsi nuovamente. Curva 11 e 12 vanno affrontate di seguito, stando attenti a frenare prontamente per non finire sulla ghiaia. Cruva 13 e 14, entrambe verso destra, portano sul rettilineo del traguardo, dove è possibile aprire l'ala mobile.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2020 alle 20:30

Condiviso da popcornking e un altro.