Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Visage, l'horror psicologico ispirato a P.T. ha finalmente una data d'uscita su PC e console

Gli sviluppatori indipendenti di SadSquare Studio hanno annunciato che il loro ambizioso progetto, l'horror psicologico Visage, uscirà finalmente dall'Accesso Anticipato fra pochissimi giorni, diventando così un gioco completo e finito. Non solo, l'uscita dall'Early Access segnerà l'arrivo del gioco anche su console PlayStation 4 e Xbox One.



Il titolo sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre, alla vigilia di Halloween, una delle date più azzeccate per un gioco del genere. Sarà disponibile, come detto, su PS4, Xbox One e PC Steam.



Per chi vuole acquistarlo su Steam, segnaliamo che, in questo momento, la versione Early Access costa 24.99$/20,99€, mentre la versione completa, dal 30 ottobre in avanti, sarà prezzata a 34.99$/30.99€ circa. Questo significa che, se volete risparmiare un po', vi converrà acquistarlo in questi giorni, per poi ricevere l'upgrade alla versione finale senza costi aggiuntivi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 ottobre 2020 alle 15:01