Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

27 ottobre 2020 alle 18:22

Condiviso da Ferdix.Piace a 2 persone

 

Ci sta, sempre meglio aspettare se ne deve risentire la qualità . Poi a me da fastidio mettere pressione ai programmatori, tanto mese più mesi meno ma che differenza fa? vogliamo tutto e subito in sta società di merda, pensiamo a goderci le cose giorno per giorno e con lentezza. Inutile far uscire un prodotto alla velocità della luce per far contenti noi e poi viene na mmerda.

 

@max_kryptoniano Good ahsisi non stavo infatti criticando te personalmente eh sia chiaro asd facio un discorso in generale su come siamo noi gamer, abituati ora mai a macinare giochi su giochi che stanno sempre diventando più decadenti (stesso problema che subiscono mille milla altri media eh purtroppo... :( )

 

A me non cambia, io lo avrei preso una volta uscita la versione next gen con le varie migliorie. Il problema è che hanno annunciato la fase gold. Se mi annunci la gold e poi lo rinvii ci sta che la gente si incazzi. Piuttosto non annunciare la gold e rinvialo, ma se lo annunci in gold in pompa magna, garantendo l’uscita all’utenza e poi lo rinvii un po’ di critica ci può stare

 

Risentire qualità di cosa? Era in fase gold.
Penso non sia mai successo di un gioco entrato in fase gold e rinviato.

 

Penso che l'unico precedente sia stato FFXV, sperando che Cyberpunk non faccia la stessa fine dal punto di vista qualitativo...