Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 potrebbe essere stato rinviato a causa delle versioni PS4 e Xbox One

Cyberpunk 2077 è stato rinviato ancora una volta e ora uscirà il 10 dicembre. La dichiarazione ufficiale di CDPR non ha svelato le ragioni esatte dietro il rinvio, ma sembra che la colpa sia delle versioni current-gen del gioco.



Dopo l'annuncio, CD Projekt ha tenuto una conference call con il CEO Adam Kicinski, il CFO Piotr Nielubowicz e l'SVP Business Development Michal Nowakowski. In questa occasione sono stati rivelati alcuni dettagli in più sul rinvio e, apparentemente, questa volta la situazione è diversa, poiché il gioco sarebbe pronto su PC e girerebbe bene sulle console next-gen. Il team, però, starebbe "finalizzando" il processo di sviluppo per le console current-gen, suggerendo che queste versioni siano la causa del rinvio.



Il CEO di CDP Adam Kicinski ha commentato il rinvio evidenziando come una forte reazione iniziale al gioco sia sempre fondamentale per maggiori vendite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 ottobre 2020 alle 13:51