Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, FIFA 21 arriverà in ritardo rispetto alla console

Nonostante le ottime vendite ottenute su PlayStation 4 e sebbene sia il franchise sportivo più famoso al mondo, FIFA 21 arriverà su PlayStation 5 il 4 dicembre, quasi venti giorni dopo rispetto all'uscita della console. Come annunciato da Electronic Arts esso presenterà tempi di caricamento incredibilmente rapidi, illuminazione e rendering differiti, tecnologia di animazione avanzata, umanizzazione senza palla e molte altre novità rispetto alla versione già in commercio.



Inoltre, gli sviluppatori hanno dichiarato che il titolo sarà Dual Entitlement, cioè che coloro che lo hanno acquistato su PlayStation 4 non dovranno pagare nulla per aggiornarlo e trasferirlo su PlayStation 5. Considerando che non tutti i team hanno adottato questa forma di compatibilità, è un'ottima notizia per tutti gli amanti di FIFA 21. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Electronic Arts.



#FIFA21 is coming to PlayStation 5 and Xbox Series X|S on December 4th. More info here ➡ https://t.co/TbajtgHml5 pic.twitter.com/gTY0AzyUHY

— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) October 27, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2020 alle 14:00

Condiviso da The_Pres e un altro.