Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è finalmente disponibile

Il capitolo finale di una delle migliori saghe JRPG di questa generazione è finalmente giunto in Europa. NIS America ha infatti annunciato che The Legend of heroes: Trails of Cold Steel IV è ora disponibile su PlayStation 4.



“L'Impero Ereboniano è sull'orlo di una guerra totale. Ambientato poco dopo il finale di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, gli eroi della Classe VII si trovano contro le forze imperiali nel tentativo di fermare il loro dominio. Ma Rean Schwarzer, eroe della guerra civile di Erebonia, nonché istruttore della classe, è scomparso. Nuovi e vecchi studenti devono unirsi per evitare la distruzione del mondo“.



The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV vanta il roster più ampio del franchise, con gli eroi della Class VII che si uniscono alla Sezione Supporto Speciale di Crossbell e agli eroi di Liberl. Il già raffinato sistema di combattimento prevede nuove meccaniche e alcuni graditi ritorni. I protagonisti hanno la possibilità di evocare mech giganti sul campo di battaglia e di utilizzare i Lost Arts, magie capaci di cambiare le sorti dello scontro. Tra un combattimento e l'altro è persino possibile prendersi una pausa grazie a una serie di mini-giochi, come il Vantage Master, la pesca, i puzzle e tante altre nuove attività.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.

 

Esce troppa roba, non ce la si fa più a stare dietro a nulla, escono tre gdr al mese tra remake, remastered, nuove ip, seguiti e compagnia cantando