Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite: si complica il futuro e lo sviluppo

Secondo un recente rapporto di Bloomberg, lo Studio Head of FPS Development di 343 Industries, Chris Lee, si è dimesso dalla società. Queste dimissioni sono molto lontane dal lancio di Halo Infinite e sollevano dubbi sulla tabella di marcia di sviluppo del gioco.



“Mi sono ritirato da Halo Infinite e sto guardando alle opportunità future”, ha detto Lee in una dichiarazione a Bloomberg. “Credo nella squadra e sono fiducioso che farà un gran lavoro, è il momento giusto per lasciare”. Secondo una dichiarazione inviata per e-mail a Bloomberg, Lee sta ancora lavorando con Microsoft, ma non su Halo Infinite.



La partenza di Chris Lee è una grande sorpresa, ma non è la prima volta che figure importanti di 343 Industries lasciano lo studio durante il ciclo di sviluppo di Halo Infinite. Il Creative Director Tim Longo, se n'è andato nel 2019, e la Lead Producer Mary Olson se n'è andata poco dopo. Joseph Staten ha recentemente firmato come Project Lead per occuparsi della campagna di distribuzione e pubblicizzazione del gioco. Pierre Hintze è stato chiamato per contribuire alla creazione della modalità multiplayer.



Considerando che questa notizia è arrivata proprio nel periodo in cui Halo Infinite sarebbe probabilmente arrivato sugli scaffali come titolo di lancio per Xbox Series X e Xbox Series S se non fosse stato ritardato, molti sono preoccupati per quello che sta succedendo dietro le quinte. Si spera che questo cambiamento sia la cosa migliore per tutte le persone coinvolte e per lo sviluppo di Halo Infinite.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/halo-infinite-image.jpeg



Halo Infinite dovrebbe essere lanciato nel 2021 su Xbox Series X e Xbox Series S, famiglia di console Xbox One e PC windows 10.



L'articolo Halo Infinite: si complica il futuro e lo sviluppo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 ottobre 2020 alle 23:00