Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Pathless, annunciate edizione fisica e collezione di vinili

The Pathless si è già presentato come uno dei giochi indie più promettenti di questa fine 2020. L'avventura mitica dell'arciere e della sua aquila nell'inesplorata foresta che fa da sfondo all'avventura è ora disponibile per il preordine sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. Annapurna Interactive e Giant Squid Studios, in collaborazione con iam8bit, annunciano anche due edizioni fisiche per la next-gen di casa Sony in uscita l'8 dicembre e una collezione di dischi di vinile con la colonna sonora del gioco, composta da Austin Wintory.



Gli acquirenti della versione digitale PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente il gioco anche su PlayStation 5, e viceversa. Per quanto riguarda le edizioni fisiche, queste includeranno una versione su disco del gioco e sei carte con altrettanti artwork, ma l'esclusiva di iam8bit aggiunge anche un poster e una cover reversibile. La collezione di vinili comprende infine due dischi, uno blu e uno rosso, con copertina realizzata da Emmy Winner ed Elaine Lee e con disponibilità a partire da inizio 2021. Vi ricordiamo che The Pathless sarà disponibile dal 12 novembre su PlayStation 4 e al lancio su PlayStation 5.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 ottobre 2020 alle 17:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona