Rainbow Six Siege, diventate protagonisti con il Fan Mosaic
In occasione del torneo eSport November Six Major dedicato a Tom Clancy's Rainbow Six Siege, Ubisoft dà la possibilità a tutti i fan di mostrare il proprio supporto per le loro squadre preferite. Con il Fan Mosaic, una creazione realizzata per l'occasione e che sarà condivisa sugli stream e sui social media durante la competizione, i “tifosi” saranno resi ancor più partecipi e coinvolti mentre sono al sicuro a casa propria.
Il Fan Mosaic segna un nuovo traguardo per gli eSport di Rainbow Six. Per la prima volta, la nostra community potrà mandare le proprie foto e vederle comparire sullo sfondo di uno stream di eSport di Rainbow Six – l'Asia-Pacific November Six Major, che si terrà dal 25 al 29 novembre 2020.
Tutti i fan degli eSport che desiderano partecipare dovranno semplicemente mandare le proprie foto a Ubisoft, seguendo le linee guida presenti nel post del blog corrispondente, sul sito ufficiale. Tra tutte le immagini ricevute, Ubisoft selezionerà quelle che sono in linea con i valori aziendali (rispetto, non tossicità, sportività, inclusione…) e le inserirà nel mosaico.
