Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: dopo 'il crunch non è poi così male' il CEO di CD Projekt RED si scusa con i dipendenti

"Riguardo il crunch in realtà non è poi così male e non lo è mai stato. Certamente è una vicenda che è stata cavalcata dai media e alcune persone si sono sottoposte a periodi di crunch pesanti ma una larga parte del team non lo sta facendo affatto dato che hanno finito il loro lavoro. Si tratta soprattutto di Q&A e ingegneri e programmatori ma non è così pesante. Certo, verrà esteso un pochino ma abbiamo il feedback dal team. Sono felici per le tre settimane extra quindi non vediamo alcuna minaccia legata al crunch".



Considerando l'attuale situazione di Cyberpunk 2077 vedere il co-CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, lasciarsi andare a delle dichiarazioni di questo tipo non può che fare discutere. Come sottolineato dall'insider e giornalista, Jason Schreier, Kiciński ha parlato in questo modo durante un incontro con gli investitori avvenuto martedì 27 ottobre legato all'ennesimo rinvio del gioco.



Considerando che la software house polacca è stata al centro di diversi reportage legati al crunch, definire questa pratica discussa e condannata da molti come qualcosa di "non così male" non può che far discutere e quanto pare il CEO stesso ha deciso di inviare una email di scuse ai dipendenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 ottobre 2020 alle 11:31

Condiviso da Basilicum.