Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs: Legion è finalmente disponibile, ecco tutti i dettagli

Come tutti sanno è disponibile da ieri Watch Dogs: Legion, al momento per PlayStation 4 e al lancio anche per PlayStation 5, tra l'altro con upgrade gratuito. La versione retail per PlayStation 5 sarà invece disponibile dal 24 novembre.



Watch Dogs: Legion introduce l'ormai nota meccanica del “Gioca nei panni di chiunque”, un'innovazione nel gameplay mai vista prima e creata dallo studio di Ubisoft Toronto. Questo nuovo concetto ci darà la possibilità di reclutare i propri membri della resistenza scegliendo tra l'intera popolazione di Londra. Ogni singola persona nello scenario liberamente esplorabile potrà essere reclutata e utilizzata, ciascuna contraddistinta dalla sua storia, personalità e abilità.



In Watch Dogs: Legion, Londra sta affrontando la sua rovina. Tra i crescenti disordini di una Londra sempre più inquieta, un'entità sconosciuta nota come Zero-Day riesce a far accusare la resistenza segreta di DedSec di alcuni attacchi terroristici coordinati che hanno devastato la città. In seguito a questi fatti, alcuni criminali opportunisti, provenienti da ogni angolo di Londra, prendono il controllo della città riempiendo il vuoto lasciato da un governo ormai sconfitto. Come membri di DedSec, in Watch Dogs: Legion, i giocatori cercheranno di fermare questi criminali, tra sadici, mercenari, hacker e molti altri, perciò dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione, ma soprattutto a reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per sconfiggere i criminali, liberare Londra e svelare l'identità di Zero-Day.



Il Season Pass di Watch Dogs: Legion, incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco, darà accesso a Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2. Inoltre, ci saranno anche due nuovi personaggi: Darcy, un membro dell'Ordine degli Assassini, e Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede la capacità di controllare la mente di chiunque. Il Season Pass offrirà anche missioni DedSec aggiuntive e l'originale Watch Dogs Complete Edition.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 ottobre 2020 alle 17:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 1 persona