Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem avrà importanti aggiornamenti

Christian Dailey, direttore del team di sviluppo di Anthem, ha reso noto un aggiornamento al combattimento mech, considerato uno degli aspetti più importanti del gioco.



Il giocatore ora ha una schermata nella quale può cambiare equipaggiamento a suo piacimento, con artefatti e slot Mod che consentono di potenziare gli slot equipaggiamento. Dailey ha anche fornito un esempio di come funzionano questi artefatti:



“Gli artefatti sono pezzi di tecnologia super potente che distinguono il tuo Javelin e il tuo Freelancer. Ogni tipo di giavellotto avrebbe un manufatto distinto che soddisfa la sua fantasia di classe. Ad esempio, il razzo del tuo Ranger verrebbe aggiornato nell'Artefatto Skyfell Launcher, un paio di baccelli montati sul retro che si trasformano in potenti lanciarazzi.”



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/11/anthem-768x432.jpg



Man mano che i giocatori usano il loro mech, guadagneranno punti, consentendo loro di sbloccare nuove abilità passive e statistiche. Ad esempio, il mech Ranger può specializzarsi in Capitano, Soldato o Arco lungo, quindi potenziare ulteriormente il mech aumentando di livello.



C'è anche un elemento di scelta: queste specializzazioni vengono fornite con alberi delle abilità, quindi i giocatori devono scegliere quali siano meglio per loro e per il tipo di gioco che hanno in mente.



Non sappiamo ancora molto sul prossimo aggiornamento di Anthem, matutto ciò sembra un sistema interessante che porta Anthem in linea con Sparatutto come Destiny 2.



L'articolo Anthem avrà importanti aggiornamenti proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 ottobre 2020 alle 20:30