Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Liftoff: Drone Racing, nuovi trailer accompagnano l'apertura dei preorder

I team Astragon Entertainment e LuGus Studios hanno annunciato che Liftoff: Drone Racing, il nuovo simulatore di guida di droni in arrivo il 10 novembre su PlayStation 4, sarà preordinabile sul PlayStation Store in due versioni, la Standard Edition al prezzo di 34,99 euro e la Deluxe Edition, che conterrà quattro skin esclusive, a 39,99 euro. Inoltre, sono stati rilasciati due trailer che rivelano la collaborazione con Armattan e Rotor Riot, entrambi famosi marchi del mondo delle corse di droni. Nei video si possono notare alcuni elementi del gameplay, tra cui il banco da lavoro, fondamentale per personalizzare i propri mezzi con oltre cento diverse parti come telai, batterie, motori, puntelli, telecamere e antenne con licenza ufficiale ottenuta da più di tredici brand originali.



Per gli appassionati del genere questo titolo è pronto ad offrire un'ottima percezione di guida poichè ogni movimento dei droni è direttamente governato dal quadricottero con un conseguente effetto sul suo comportamento in volo. Ogni frame è influenzato dal peso, dalle dimensioni e dalle diverse tipologie di strumenti utilizzati. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 ottobre 2020 alle 22:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona