NBA 2K21: scopriamo insieme il primo gameplay Next-Gen
Quella appena trascorsa è stata una settimana molto interessante per tutti gli amanti di 2K e del loro simulatore cestistico. Dopo aver infatti cominciato a rivelare i primi Rating, la software house californiana ha rilasciato il primo video della versione Next-Gen del loro NBA 2K21.
Durante la nostra recensione avevamo volutamente rimandato qualunque tipo di giudizio sul comparto tecnico, consapevoli che la versione PlayStation 5 ci avrebbe stupito… ed è stato proprio così. Questa versione sfrutta appieno la potenza dei nuovi hardware e riesce a offrire un'esperienza a tutto tondo. Tra animazioni di spessore e un contorno (pubblico, giocatori in panchina, ecc.) che si mostra finalmente di un certo livello, la versione Next-Gen di NBA 2K21 ha tutte le carte in regola per riconfermarsi come miglior sportivo in circolazione.
Oltre al video dedicato al gameplay, disponibile subito in calce all'articolo, i più curiosi di voi possono recuperare il nuovo capitolo della rubrica “Bordocampo”. Questa volta, grazie alle parole di Felicia Steenhouse, Produttrice senior di NBA 2K21, andremo a scoprire il magico mondo della WNBA. Cosa aspettate?
