Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rent-A-Girlfriend: J-Pop ufficializza l'arrivo della serie in Italia

Durante la live delle 14 sul canale Lucca Changes 2020, J-Pop, oltre a rilasciare tantissime news importanti per il prossimo anno( Per scoprire tutti gli annunci clicca QUI), ha svelato anche la data d'arrivo in Italia del manga di Reiji Miyajima, Rent-A-Girlfriend.



Sinossi:



Kanojo, okarishimasu conosciuto anche con il titolo in lingua inglese Rent A Girlfriend e con l'abbreviazione Kanokari, è un manga shōnen scritto e disegnato da Reiji Miyajima, serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 12 luglio 2017.



J-Pop ci presenta la serie così:



Dopo The Quintessential Quintuplets, ecco la nuova romantic comedy Kodansha che ha conquistato tutti ed è già un anime seguitissimo!



Per leggere la recensione di The Quintessential Quintuplets clicca QUI.




Kazuya, disperato quando viene mollato dalla sua fidanzata, si rivolge a un'agenzia che “affitta” fidanzate. Preparato a un'esperienza squallida, rimane colpito dalla dolcezza e simpatia della ragazza che gli viene presentata, ma il loro vero legame deve rimanere segreto… Cosa non facile quando scoprono di frequentare la stessa università e di abitare vicini! Come sarà la sua “nuova ragazza” nella vita reale?!



https://img.particlenews.com/img/id/0vxN4f_0PHN76y300?type=thumbnail_512x288



La serie anime è stata trasmessa in Giappone dal 10 luglio al 25 settembre 2020 su MBS . L'anime presenta un totale di dodici episodi. Crunchyroll si occupa di rendere disponibile la serie in simulcast in versione sottotitolata a livello internazionale. Una seconda stagione per l'anime è stata annunciata nel settembre 2020.



La serie infatti ha riscontrato un notevole successo dai fan, spingendo così la casa editrice J-Pop a puntare su questo prodotto.



Il manga in Giappone è ancora in corso e conta al suo attivo ben 17 volumi.



https://i2.wp.com/www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2020/08/rent-a-girlfriend-prime-impressioni-anime-02.jpg?resize=640%2C360&ssl=1



Il manga in Italia avrà successo come in Giappone? Non resta che scoprirlo!!



Se avete ulteriori curiosità su Rent-A-Girlfriend fatecelo sapere nei commenti.



Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool e pagina Instagram nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
MANGA & ANIME



L'articolo Rent-A-Girlfriend: J-Pop ufficializza l'arrivo della serie in Italia proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 ottobre 2020 alle 21:20