Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paura di Demon's Souls Remake? Sony offre oltre cento video di aiuto

Una delle cose certe legate al lancio di PlayStation è la quantità di copie di Demon's Souls Remake che verranno vendute: il rifacimento del classico targato FromSoftware ad opera dei ragazzi di Bluepoint Games infatti si preannuncia come uno dei titoli che verrà acquistato da più utenti al day one.



Molti di questi, però, saranno novizi della serie o semplicemente non avranno avuto la fortuna di giocare la versione originale del titolo: ecco perché, per venire incontro a tutti questi novelli guerrieri, Sony ha deciso di sfruttare il suo nuovo sistema di aiuti per proporre ben centottanta video di supporto. Il contenuto di questi filmati, che saranno disponibili solo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, è ancora segreto, ma sicuramente ci saranno tutorial e guide per le sezioni più complicate. E voi acquisterete il gioco al day one? E soprattutto, in che categoria di “Souls Player” rientrate?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 novembre 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.

 

Lo acquisterò anche in questa sua nuova veste per PS5! Per PS3 ce l'ho in versione coreana, il primo arrivato quando ancora in Europa non era commercializzato.... direttamente da Hong Kong e in altre due versioni italiane...che gioco👏👏