Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twin Mirror - prova

Rimorsi, sensi di colpa e i fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarci in pace. Sono questi i concetti che fanno da fondamenta all'impianto narrativo di Twin Mirror, il nuovo thriller psicologico di Dontnod Entertainment, già genitori della saga di Life is Strange, di Vampyr e del recente Tell Me Why.



Dopo aver assistito, qualche tempo fa, alla presentazione in streaming dedicata al titolo, è finalmente giunto il momento di metterlo alla prova grazie ad un'estesa build che ci ha consentito di saggiare tutti gli aspetti di questo interessante progetto distribuito da Bandai Namco.



Sam Higgs è un ex-giornalista investigativo originario di Basswood, una fittizia cittadina dell'entroterra statunitense situata da qualche parte nel West Virginia, da cui si è allontanato per via di alcuni problemi personali che approfondiremo nel corso della trama. Il suo migliore amico, Nick, ha recentemente perso la vita in un brutto incidente stradale e Sam è costretto a tornare alle sue radici per assistere alla veglia funebre in suo onore, tradizione tipica della cultura americana. Twin Mirror si apre con un malinconico viaggio sulle strade di Basswood in cui il nostro protagonista inizia a ripercorrere gli eventi che hanno portato alla sofferta decisione di lasciarsi il passato alle spalle e costruirsi una nuova vita altrove.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 novembre 2020 alle 18:11