Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: Neon Dawn

Ubisoft ha annunciato ai fan di prepararsi a vedere delle novità durante l'evento in streaming The Majors, che verrà trasmesso su Twitch l'8 novembre. Per essere più specifici, durante l'evento gli utenti potrebbero vedere qualcosa in più relativamente alla nuova stagione Neon Dawn di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege.



Il nuovo operatore è un difensore di nome Aruni. Dal trailer Sembrerebbe che sia capace di bloccare le porte attraverso una sorta di laser, emesso da un apposito dispositivo. La funzione è quindi analoga a quella che di solito svolge Castle, ma con la differenza che le barriere di Aruni potrebbero infliggere del danno.



Qui di seguito vi mostriamo il video reveal del nuovo operatore di cui si sta parlando.




Nel frattempo i giocatori si possono intrattenere attraverso l'evento di Halloween, ancora disponibile fino al 10 di Novembre. L'evento introduce anche una nuova modalità molto divertente e comica, simile alla modalità “uccisione confermata” di Call Of Duty: Modern Warfare.



L'articolo Rainbow Six Siege: Neon Dawn proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 novembre 2020 alle 21:50