Dontnod Entertainment, non solo Twin Mirror: lo studio lavora su sei nuovi giochi
Mentre Twin Mirror è in dirittura d'arrivo, Dontnod Entertainment non perde tempo e ha svelato di essere al lavoro su vari altri giochi ancora avvolti nel mistero.
In un'intervista a VentureBeat, il CEO e cofondatore di Dontnod Oskar Guilbert ha rivelato che “lo studio sta crescendo e stiamo lavorando duramente su sei progetti“, uno dei quali è proprio Twin Mirror, in uscita il primo dicembre 2020.
“Le nostre uscite recenti”, prosegue il portavoce della casa francese, “hanno avuto molto successo in termini di ricezione della stampa e del pubblico. Sono molto fiero“, sottolineando come i riscontri ottenuti dai loro ultimi titoli, Life is Strange 2 e Vampyr per esempio, abbiano permesso loro di lavorare su più progetti parallelamente. Oltre agli uffici in Francia, di recente Dontnod ha aperto un nuovo studio a Montreal, in Canada, così da ingrandire il proprio organico.
Al momento non è data sapere l'identità di questi cinque titoli in produzione né tanto meno i produttori che li finanzieranno. Il CEO ha solo i loro nomi in codice, ovvero Project 8, Project 9 e via di seguito. Per quanto riguarda le tempistiche, si è limitato ad affermare che “annunci e aggiornamenti arriveranno di comune accordo con i rispettivi publisher”.
