Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, Xbox Series X/S e i miglioramenti next-gen per FIFA 21, Apex Legends, Star Wars: Squadrons e altri giochi EA

Con Xbox Series X/S e PS5 ormai dietro l'angolo, EA ha deciso di svelare i miglioramenti di nuova generazione in arrivo nei suoi più grandi titoli current-gen - tra cui Apex Legends, Star Wars: Squadrons - tramite la retrocompatibilità il ​​giorno del lancio.



Star Wars: Squadrons, ad esempio, supporterà frequenze di aggiornamento variabili e offrirà la scelta tra immagini migliori e migliori prestazioni su Xbox Series X/S. La prima modalità presenta un modello di illuminazione migliorato e farà girare il gioco fino a 1440p a 60 fps su Xbox Series S, mentre Xbox Series X aumenterà la risoluzione fino a 2160p a 60 fps. La modalità Performance, nel frattempo, offrirà 1440p a 120 fps e fino a 2160p a 120 fps rispettivamente. PlayStation 5 includerà un'illuminazione migliorata "alla stessa risoluzione e framerate di PS4 Pro".



Per quanto riguarda Apex Legends, vedremo un "aumento delle prestazioni fino a 1440p". EA fa notare, tuttavia, che ulteriori miglioramenti per Xbox Series X/S e PlayStation 5 dovrebbero arrivare il prossimo anno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2020 alle 09:30