Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: Designer's Cut - recensione

In prossimità del compleanno di Borderlands 3 e con il quarto e ultimo DLC del Season Pass da poco uscito, Gearbox ha ben pensato di annunciare i suoi piani per il futuro della saga: il Season Pass 2. Mettendo da parte le polemiche emerse nei giorni successivi, era abbastanza scontato che se avessero voluto pubblicare nuovi contenuti sicuramente essi non sarebbero stati gratuiti, tanto meno se si considera che l'offerta del primo pass stagionale è stata tutt'altro che carente.



Quel che sappiamo è che due ulteriori DLC sono previsti per il titolo, ossia Designer's Cut e Director's Cut. Per il secondo ci toccherà aspettare la prossima primavera, mentre del primo, che accompagnerà il lancio delle nuove console Microsoft, siamo finalmente pronti a parlarne. O almeno, ci stiamo provando.



La verità è che siamo rimasti spiazzati da ciò che Gearbox ha deciso di proporre con questo primo DLC, perché infrange ogni schema utilizzato dal lancio a oggi. La coerenza con le dichiarazioni circa i nuovi Cacciatori della Cripta persiste, infatti, ancora una volta, nessun nuovo personaggio giocabile è stato introdotto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2020 alle 10:10