Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, ecco il Title Update 3.0.3
Ubisoft annuncia che il Title Update 3.0.3 di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, che sarà disponibile dal 9 novembre per PlayStation 4, introdurrà molti nuovi contenuti per la modalità Ghost Experience, introdotta a marzo del 2020, oltre ad altri contenuti aggiuntivi per i Raid e una serie di miglioramenti all'esperienza furtiva.
L'aggiornamento della Ghost Experience consentirà ai giocatori di personalizzare ulteriormente la propria esperienza con alcuni parametri migliorati relativi a furtività e IA. Il Title Update 3.0.3 includerà anche un aggiornamento dei raid che consentirà ai giocatori di esplorare Golem Island da soli, senza boss e con tanto di obiettivi dedicati attraverso le modalità Facile, Eroica ed Esplorazione solitaria. Quest'ultima non avrà requisiti di livello e avrà dodici nuove pietre miliari di missione. Il livello minaccia critico invece aumenterà i livelli dei nemici, mentre quello basso permetterà di avere tempi di rinascita più rapidi e saltare i combattimenti contro i boss nella seconda fare.
Inoltre, ci sarà un aggiornamento per i progressi delle classi, che vedrà delle ricompense per i progressi nelle classi Assalto, Tiratore scelto, Pantera, Medico, Ingegnere, Echelon e Ricognitore. I progressi nelle classi saranno anche estesi attraverso il grado 20 e includeranno oltre 200 nuove sfide. Il Title Update 3.0.3 arriva dopo un intero anno di supporto post lancio per Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e il recente lancio di Episodio 3: Patriota rosso. Si tratta del primo dei due principali aggiornamenti gratuiti annunciati per i prossimi mesi, con un nuovo evento di gioco crossover pianificato per gennaio 2021.

Ghost92
È giunta l’ora di giocarlo mi sa.
Gaeta91
Un bel gioco,ma al Day One era davvero messo male.....