Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outriders, rivelate le impegnative Expeditions

Square Enix è lieta di rivelare Expeditions, gli entusiasmanti contenuti post-campagna di Outriders, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly. Le Expeditions sono l'entusiasmante funzionalità post campagna del gioco che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite.



Affrontate una serie di missioni impossibili e raggiungete i gradi di sfida più alti per sbloccare l'equipaggiamento più potente del gioco. Le Expeditions espandono la trama della campagna di Outriders e offrono le sfide più ardue del gioco, oltre a essere pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati. Sarà necessario avere l'equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Outriders sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 2 febbraio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2020 alle 10:30

Condiviso da popcornking e un altro.