Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21: The City e altre novità per la versione Next-Gen

Dopo aver dato un primo sguardo alla versione PlayStation 5, i ragazzi di 2K non si sono fermati e hanno annunciato l'arrivo di una serie di novità interessanti per la versione Next-Gen del loro NBA 2K21. Il primo grande annuncio riguarda “The City”, la nuova hub dedicata alla modalità Il mio Giocatore. Rispetto alla versione attuale, questa nuova area di gioco offrirà nuove possibilità e strutture da sfruttare per migliorare le proprie statistiche e dare battaglia ai giocatori di tutto il modo. Subito in calce all'articolo potete pure trovare il trailer ufficiale di presentazione.



La versione Next-Gen non andrà però a migliorare solo l'esperienza de Il mio Giocatore, ma apporterà alcune modifiche anche alle altre due modalità cardine di questa esperienza: La mia Carriera e La mia NBA. Nella prima avremo infatti la possibilità di scegliere se giocare in G League oppure proseguire con il periodo collegiale in modo da arrivare più preparati in NBA. La seconda verrà invece arricchita con nuove possibilità manageriali in modo da riprodurre, in una maniera ancora più fedele, la gestione di una franchigia NBA in tutti i suoi aspetti.



Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che la versione Next-Gen di NBA 2K21 sarà disponibile al lancio di PlayStation 5.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2020 alle 10:50

Condiviso da popcornking e un altro.