Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: leak sulla mappa trapela online, è la più grande della saga

A meno di ventiquattro ore dal lancio mondiale di Assassin's Creed Valhalla, pare sia trapelata sul web la mappa completa dell'ultimo capitolo della celebre saga action RPG targata Ubisoft.



La fonte è il portale di PowerPyx, da cui le immagini hanno poi fatto il giro di vari siti, passando anche per il forum ResetEra, dove potete dare uno sguardo all'area percorribile da Eivor. Il leak sembra confermare la suddivisione in cinque regioni del territorio, a loro volta distinte in altrettante zone per una superficie totale di 140 chilometri quadrati. Una cifra che batte i 130 chilometri quadrati di Assassin's Creed Odyssey, rendendo quella di Valhalla la mappa più grande dell'intera saga.



La differenza più marcata risiede nella percentuale di terre emerse. Nel capitolo ambientato nell'Antica Grecia, il Mar Mediterraneo copriva una larga parte del territorio, mentre nell'avventura vichinga le acque percorribili saranno in minore misura.



Assassin's Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia, mentre dal 19 novembre sarà disponibile anche per PlayStation 5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 novembre 2020 alle 12:20

Condiviso da The_Pres e un altro.