Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La FIFA 21 Challenge è l'evento eSport più visto di sempre

La EA Sports FIFA 21 Challenge, il torneo che ha abbinato calciatori professionisti ai più bravi giocatori di FIFA del mondo, ha conquistato più di duecentomila spettatori, rendendo l'evento il più visto nella storia degli eSport gestiti da Electronic Arts. Inoltre, la trasmissione ha più che raddoppiato l'obiettivo di spettatori raggiunto dalla FIFA Global Series FUT Champions Cup: Barcellona.



Durante la gara, quattro giocatori di eSports sono stati abbinati a quattro calciatori professionisti di club internazionali come Liverpool, West Ham United, Inter e Borussia Dortmund. Trent Alexander-Arnold del Liverpool e Tekkz di Fnatic hanno portato a casa il trofeo e hanno vinto ventimila dollari a nome delle associazioni di beneficenza selezionate. L'evento, inoltre, ha dato il via al nuovo programma a premi FIFA Global Series Viewership Rewards, che ha assicurato dei vantaggi in gioco per aumentare il coinvolgimento degli spettatori.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 novembre 2020 alle 13:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona

 

Perchè danno un oggetto ingame ad ogni persona che segue la stream e quando collezioni 5 di quegli oggetti puoi sbloccare un pacchetto da 20€.. tempo stimato: febbraio.