Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bugsnax - recensione

Al giorno d'oggi non è affatto facile fare carriera. Ci alziamo la mattina per andare al lavoro e non si sa mai come andrà a finire quando torneremo a casa, se con risultati incoraggianti o con un altro ennesimo fallimento.



Insomma, è un po' la vita che viviamo in Bugsnax nei panni di un giornalista alla ricerca dello scoop perfetto per stupire una caporedattrice che ricorda vagamente Maryl Streep ne "Il Diavolo veste Prada", ormai a un passo dal volerci licenziare per la nostra negligenza o perché, semplicemente, si diverte a metterci sotto pressione.



Sfortunatamente non siamo avvenenti e neppure eleganti come l'Andrea Sachs interpretata da Anne Hathaway, ma condividiamo con lei un destino che ci porterà ben lontano dalle nostre comodità alla ricerca di Lizbert Megamax, un'esploratrice dalla quale dipende la nostra (non brillante) carriera. Saliremo perciò a bordo di una nave volante alla volta di Snakeronte, un'isola selvaggia abitata da creaturine dolci, salate e piccanti: i Bugsnax.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 novembre 2020 alle 15:11