Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man, sarà possibile trasferire i salvataggi su PlayStation 5

Nei mesi scorsi, i fan hanno ricevuto la pessima notizia dell'impossibilità di trasferire i propri salvataggi di Marvel's Spider-Man Remastered su PlayStation 5 da PlayStation 4. Fortunatamente, Insomniac Games ha deciso di cambiare rotta, rivelando attraverso un tweet sulla sua pagina ufficiale che, nonostante non sia ancora possibile farlo al lancio, è previsto un aggiornamento in arrivo a fine novembre che permetterà di trasferire i propri progressi sulla nuova console. Inoltre, è stato annunciato che i tre nuovi costumi di Spider-Man che sarebbero stati esclusivi per Marvel's Spider-Man Remastered saranno disponibili anche sulla versione PlayStation 4.



Questo decisione mostra come il team di sviluppo abbia ascoltato attivamente il feedback degli utenti, ammettendo sostanzialmente di aver commesso un ”errore” poiché, alla luce del fatto che Marvel's Spider-Man: Miles Morales consente dei salvataggi cross-gen, non avrebbe avuto molto senso impedirlo su Marvel's Spider-Man Remastered.



We have heard you – in an upcoming update for #SpiderManPS4, we will add the ability to export your save to Marvel's Spider-Man Remastered. This update will also add the three new suits from Remastered to the PS4 game. We expect to bring you this update around Thanksgiving. pic.twitter.com/EqoKnto3FV

— Insomniac Games (@insomniacgames) November 9, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 novembre 2020 alle 08:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone

 

quindi a uno che lo ha platinato su ps4 appena li sincronizza dà un altro platino?perche ho visto che la lista è separata, in teoria dovrebbe essere cosi..

 

Allora, se metti il gioco (ps4) sulla ps5 hai i trofei di quel gioco.
Visto che questo gioco ha anche la versione PS5 rimasterizzata, i trofei relativi a quello ovviamente non li hai!