Planet Coaster: Console Edition è finalmente disponibile
Il nuovo Dpcm emesso dal Governo non permette a nessuno che risieda nelle zone a rischio di frequentare luoghi affollati, figurarsi un chiassoso e caotico parco divertimenti. Per ovviare al problema però i fan dei coaster e delle attrazioni da oggi potranno divertirsi con Planet Coaster: Console Edition, finalmente disponibile su PlayStation 4 e in arrivo anche su PlayStation 5 e presentato con un trailer di lancio ufficiale.
“Sorprendi ed emoziona i visitatori costruendo il parco dei divertimenti dei tuoi sogni e gestisci il tuo mondo con grande attenzione ai dettagli. Qualunque sia il tuo livello di abilità, realizza le tue idee. Approfitta dei progetti per posizionare velocemente più di 700 oggetti già pronti, incluse montagne russe, strutture e scenari, crea il parco dal nulla con costruzioni su misura o modifica il terreno con strumenti appositi”.
“Gestire un parco è così facile! I visitatori reagiscono in tempo reale mentre fissi i prezzi e collochi gli scenari e le nuove emozionanti attrazioni. Falli divertire e fai schizzare i dati di affluenza e i profitti alle stelle. Cerchi un'ispirazione? Scopri Frontier Workshop e sfrutta i migliori design al mondo per espandere il tuo impero. Scarica montagne russe, scenari, edifici e parchi interi o ottieni fama caricando le tue creazioni. Da incredibili spettacoli pirotecnici a enormi navi da crociera: non c'è limite alla tua creatività”.
Il gioco, acquistabile in versione Standard e Deluxe, è già disponibile al download sul PlayStation Store, mentre sul nostro forum trovate già l'elenco trofei ufficiale di Planet Coaster: Console Edition.
