Devil May Cry 5 Special Edition, disponibile il nuovo trailer
Mancano meno di dieci giorni al lancio di Devil May Cry 5 Special Edition sulle console di nuova generazione. L'edizione migliorata della versione originale presenterà diversi aggiornamenti e una serie di nuovi contenuti, tra cui la possibilità di giocare nei panni di Vergil, il gemello di Dante, con splendidi combattimenti a centoventi frame per secondo. Capcom ha deciso di stuzzicare ulteriormente la curiosità dei fan rilasciando un nuovo trailer che mostra un'anteprima del dramma familiare che si dovrà affrontare.
Oltre all'introduzione di Vergil, gli utenti avranno anche la possibilità di aumentare il livello di sfida con la modalità Legendary Dark Knight. Quest'ultima consentirà di affrontare orde di nemici che daranno del filo da torcere addirittura ai cacciatori di diavoli più incalliti. Ovviamente, in aggiunta a questi nuovi contenuti, su PlayStation 5 ci saranno miglioramenti visivi e tecnici, tra cui il supporto per il ray-tracing e tempi di caricamento più brevi.
Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile in digitale al lancio della nuova console di Sony, mentre la versione fisica sarà ritirabile dal primo di dicembre. Su PlayStastion 4 il titolo verrà rilasciato il 15 dicembre.
