NBA 2K21: svelato il peso su PlayStation 5
NBA 2K21 richiederà ben 150GB di spazio libero su PlayStation 5. Tutto ciò è stato scoperto da un giocatore che ha ricevuto il titolo in anticipo.
Il peso di NBA 2K21 riportato tra le caratteristiche sul retro della confezione e come ha potuto mostrare un utente su Twitter, il gioco pare non risparmiare il neo SSD di PlayStation 5 che verrà riempito fin da subito, ricordandovi però il suo spazio effettivo disponibile: 667 GB.
NBA2K21 is 150GB on #PS5. For reference, PS5' storage is 667GB for games & apps.https://t.co/sBngWaXrIq pic.twitter.com/m7fKY3imkn
— Gaming Leaks & Rumors (@GameLeaksRumors) November 10, 2020
Insomma, pare che al momento le dichiarazioni fatte sull'alleggerimento delle dimensioni dei titoli su next-gen pare essere un miraggio. Per adesso alcuni dei primi giochi disponibili per PlayStation 5 e Xbox Series X, come ad esempio Call of Duty: Black Ops Cold War, richiedono un'ingente quantità di dati. Così tanti dati che potreste già rischiare di riempire i vostri SSD fin da subito. La situazione su PlayStation 5 è aggravata dal fatto che attualmente lo slot d'espansione non è abilitato e bisognerà attendere.
In attesa di mettere le mani sulla versione next-gen di NBA 2K21 vi ricordiamo che qualche giorno fa vi avevamo parlato della dimensione di installazione di NBA 2K21 su Xbox Series X.
L'articolo NBA 2K21: svelato il peso su PlayStation 5 proviene da GameSource.
