Dragon Lapis, RPG a 8 bit, è stato pubblicato
Kemco Games annuncia la pubblicazione su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme del suo nuovo RPG in stile 8 bit denominato Dragon Lapis.
Mille anni fa, una grande battaglia si è svolta tra due draghi, uno d'oro e l'altro d'argento, i quali sono stati imprigionati e addormentati per sempre. Ma la vera storia inizia molti secoli dopo, quando il Drago d'Argento si risveglia improvvisamente e lancia un assalto a un villaggio di frontiera nell'estremo nord. Lì, un cavaliere reale di nome Lucas funge da guardia dopo essere stato relegato dal re in un luogo rurale e molto isolato. Eppure non sa di essere, in realtà, un discendente dell'eroe Alarico, che un tempo sigillava i draghi d'oro e d'argento in forma umana. Tuttavia, quando la tragedia colpisce, egli trova presto il suo posto e, dopo aver fatto squadra con una banda di improbabili compagni, si lancia in un'avventura per salvare il mondo.
Dragon Lapis può fra vanto di una colonna sonora originale, di una grafica a 8 bit d'eccezione e di un approfondito comparto RPG basato su potenziamenti di armi, armature, statistiche e abilità.
Dragon Lapis è disponibile sin da subito per PlayStation 4 sul PlayStation Store al prezzo di 14,99€.
