Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Demon's Souls per PS5: svelato il peso della patch del day one

Per coloro che saranno abbastanza fortunati da ottenere una PS5 quando sarà lanciata, ci sono molti giochi tra cui scegliere. È probabilmente una delle migliori line-up di lancio di sempre per PlayStation, e facilmente la migliore per quanto riguarda i first party di Sony.



Tra questi giochi ci sarà Demon's Souls, un remake del classico per PS3 che tornerà su next-gen in una vesta tutta nuova. Con le dimensioni dei giochi e gli aggiornamenti sempre più grandi, probabilmente i fan si aspettano un primo aggiornamento "massiccio" per il titolo, ma forse non sarà così.



L'utente Twitter Lance McDonald ha messo le mani su PS5 e apparentemente è stato in grado di vedere l'aggiornamento del day one per Demon's Souls. Sebbene inizialmente avesse detto che sembrava avere solo un aggiornamento di 3 MB, in seguito si è corretto per dire che il gioco avrà una patch del day one di circa 850-900 MB. Sembra, quindi, che non ci sarà bisogno di scaricare un aggiornamento enorme a meno che Sony non pubblichi una seconda patch più grande prima del lancio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 novembre 2020 alle 09:10